AP&P aiuta la tua azienda ad affrontare i cambiamenti che la sostenibilità impone attraverso l’adozione di nuovi strumenti di gestione che rispondano ai criteri di maggiore responsabilità in termini ambientali, sociali ed economici.
La Direttiva UE Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD), introduce il c.d. bilancio di sostenibilità, attraverso il quale l’azienda espone ai suoi stakeholder i valori fondanti e la sua mission, indica gli strumenti per la definizione delle proprie strategie sociali e ambientali, valuta il proprio contributo sociale e ambientale e definisce gli obiettivi di miglioramento.
AP&P mette a tua disposizione la consulenza di esperti in compliance aziendale al fine di affrontare le sfide legate allo sviluppo sostenibile. Da tempo si occupa di sostenibilità ambientale, prestando assistenza e consulenza alle imprese nel settore delle energie rinnovabili, in particolare eolico e fotovoltaico, in operazioni di sviluppo, M&A, appalto e acquisizione di beni e servizi.
Negli anni e col crescere della consapevolezza e attenzione per questi temi, l’attività dello studio si è focalizzata sul supporto alla sostenibilità in tutte le sue declinazioni, quindi non solo ambientale, ma anche sociale e di governance, con sviluppo di competenze verticali e specifiche nell’ambito professionale legale.